Loading...
SERVER – MANAGED IT SERVICE2020-04-15T07:56:31+00:00

OVERVIEW

Quando un’azienda ha necessità di assistenza sistemistica o di un server proprio, MVS svolge i lavori di configurazione, di hardening e di ottimizzazione delle risorse con il servizio dedicato.
Per Server Managed si intende un apparato ( o insieme di apparati ) che vengono monitorati costantemente dal punto di vista hardware ( CPU, raffreddamento, Ram ) inoltre vengono monitorati a livello di Network e inoltre vengono costantemente aggiornati a livello sistemistico.
In particolari contratti Managed si può fare riferimento a particolari ottimizzazioni lato applicativo come ad esempio Cache o particolari impostazioni per velocizzare l’applicativo.

SERVICES

STORIE DI SUCCESSO

Scuola Paolo Borsa di Monza

77 – 4 – 2

Vi starete chiedendo il significato di quei 3 numeri?
Corrispondono nell’ordine: al numero di pc, stampanti e server che abbiamo preparato e configurato per la scuola Paolo Borsa di Monza, permettendogli attività di smart working.

Città Metropolitana di Bologna

MVS è aggiudicataria della RdO indetta dalla Città Metropolitana di Bologna per il servizio annuale di manutenzione server HP, Fujitsu ed apparati QNAP.

Provincia di Lecco

MVS è aggiudicataria della RdO indetta dalla Provincia di Lecco per la manutenzione biennale, con ripetizione del servizio, dei server Fujitsu del progetto “Sintesi”.

https://casinoonlineca.ca/