Loading...
BANKING2020-05-14T15:47:37+00:00

OVERVIEW

Le interruzioni digitali stanno costringendo le banche a ripensare i modelli operativi. Oggi, i clienti di corporate banking richiedono interazione in tempo reale, immediatezza del servizio e trasparenza.

Per garantire il miglior servizio alle banche MVS Multivenor Service offre una serie di servizi dedicati:
Service Desk, attivo 24/7 supporta le lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco con operatori madrelingua.
Utilizza il nostro sistema Dynamic Service Desk (DSD), che prevede la possibilità per qualsiasi operatore/tecnico di operare da remoto con tutte le funzionalità previste, grazie ad una infrastruttura Cloud Base.
Calls ricevute/anno 2019: 132.743
Laboratorio di Staging, situato presso il nostro Headquarter di Vimercate, assicura asset management e configurazioni personalizzate dei diversi devices. La nostra struttura di deposito e logistica, assicura spedizioni ed installazioni in tutta Europa.
Devices preconfigurati 2019: 61.233.
Le nostre sedi italiane ed estere (ITA, CH, FRA, UK, BENELUX) e i nostri collaboratori diretti assicurano l’erogazione di servizi di qualità sia per servizi di presidio che per servizi on site.

SERVICES

SERVICES

SMARTWORK SOLUTIONS

CASI DI SUCCESSO

Banca Intesa San Paolo e Hootsuite

Laser, con il supporto di MVS, ha stipulato con Banca Intesa San Paolo un accordo per la fornitura della Hootsuite Enterprise Platform con correlati servizi.

https://casinoonlineca.ca/